SAVE THE DATE: 1 Luglio 2020 / Sostenibilità al Mare, crea l’outfit perfetto con VIC

La prima settimana di luglio vedrà VIC – Very Important Choice, la piattaforma di sharing fashion che offre capi etici e sostenibili per ogni occasione d’uso attraverso differenti formule di noleggio – ma disponibili anche per l’acquisto – protagonista di un interessante evento digitale. Se sei in procinto di fare una meritata vacanza al mare o anche solo una capatina alla piscina più vicina, questo è l’evento che fa per te.

Si parte il 1 luglio con un webinar gratuito per scoprire come organizzare una eco-vacanza al mare, “eco” in ogni dettaglio. Durante l’AperiVIC scopriremo in anteprima i prodotti etici e sostenibili selezionato da VIC per l’outfit mare perfetto. Ma interverranno anche esperti di eco-turismo e moda sostenibile per fornirci le dritte giuste per organizzare la nostra vacanza al mare, sostenibile dalla meta da scegliere al bikini che decideremo di sfoggiare, senza dimenticare la crema solare. Naturalmente BIO!

Dal 2 al 5 luglio poi, si terrà una vendita esclusiva dei prodotti sostenibili presentati in anteprima durante il webinar. Sostenibilità, eticità, Made in Italy ed economia circolare sono i criteri utilizzati da VIC per la selezione e che caratterizzeranno quindi l’outfit mare 2020. I prodotti saranno acquistabili online sul sito VIC – Very Important Choice.

Scopri di più e iscriviti all’evento

SAVE THE DATE

1 luglio, ore 18:30
EVENTO DI INAUGURAZIONE ONLINE

Dal 2 al 5 luglio
VENDITA ESCLUSIVA ONLINE

Scopri di più e iscriviti all’evento

Cos’è VIC

VIC è una piattaforma che seleziona brand sostenibili e artigiani visionari sulla base di 3 criteri: design, sostenibilità e trasparenza. E’ possibile scegliere se acquistare nuovi prodotti o semplicemente indossarli tramite il servizio di Circular + Sharing fashion.

Cover photo by David Clode on Unsplash

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *