Jessica Alba a Milano per il lancio in Italia della sua linea Honest Beauty

Si può conciliare il desiderio di apparire sempre al meglio utilizzando prodotti di bellezza che siano glamour con l’attenzione per la salute e per l’ambiente? La risposta decisamente affermativa di Jessica Alba arriva ora anche in Italia con Honest Beauty, la linea di cosmetici dell’azienda The Honest Company fondata dall’attrice nel 2011.

Una storia, quella della The Honest Company, iniziata con alcuni genitori alla ricerca di prodotti sicuri per i loro bambini e di un marchio che fornisse informazioni attendibili su questi prodotti. Dalle difficoltà riscontrate durante questa ricerca e dalla consapevolezza di essere in tanti ad avere il desiderio di fare le scelte giuste per la propria famiglia è nata l’idea di Honest.

Prodotti per bambini, per la pulizia della casa e la cura della persona, e last but not least una ben fornita linea di cosmetici che ora sarà disponibile in Italia in esclusiva nei punti vendita Douglas e sul loro e-shop.

Honest Beauty

Honest Beauty, che vanta un buon numero di referenze prodotti e prezzi medi se confrontati con altre linee firmate da VIP, promette ottime performance senza dover scendere a compromessi: la qualità è garantita a 360° grazie a un capillare controllo sulla filiera di produzione che parte da una lista di “NO”, cioè una lista di prodotti che non devono e non saranno mai presenti nei prodotti Honest a tutela della nostra salute e dell’ambiente.

I plus della linea Honest sono sicuramente il gran numero di informazioni disponibili su ogni singolo prodotto al momento dell’acquisto, la disponibilità di tonalità di colore che rende questa linea adatta a ogni etnia e tipo di pelle, il fatto che non vengono condotti test su animali, la disponibilità di alcuni prodotti vegani. Non tutti i componenti sono naturali, ma l’azienda garantisce che queste scelte vengono fatte solo dove l’ingrediente naturale non si dimostra superiore a quello sintetico e sempre avendo in mente il benessere della persona e la tutela dell’ambiente.

Dunque, non ci resta che provarli!

Il blog Honestly: https://blog.honest.com

Scopri tutti gli articoli per una Honest beauty routine sul blog Honestly e le tappe del tour di lancio della linea nelle profumerie Douglas:

  • Milano, giovedì 20 giugno in corso Buenos Aires 1, dalle 18:30 alle 20:00
  • Bologna, venerdì 21 giugno in via dell’Indipendenza 56, dalle 17:00 alle 19:30
  • Roma, sabato 22 giugno in via del Tritone 20, dalle 16:00 alle 18:30


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *